martedì 13 ottobre 2009

Un cuore per l' Abruzzo





Stamattina è partita la mia busta...destinazione : Cetty e la sua iniziativa "Un cuore per l'Abruzzo".
Io ho preparato degli accessori per la cucina, perchè la reputo un pò "il cuore" di ogni casa, l'angolino femminile per eccellenza. E così ho scelto una tovaglietta dai colori autunnali, delle presine simpatiche e gattose, un grembiule abbinato allo strofinaccio e.... udite udite ... due scampoli variopinti con cui ho confezionato interamente a mano due grembiuli !!! Con della passamaneria gialla ho cucito i lacci in vita e intorno al collo e..per dare loro un vezzo in più...li ho finiti con un pizzo verde ricamato all'uncinetto !!! Vi piacciono ?? A me tantissimo e spero portino un pò di allegria e gioia a chi li riceverà !
E poi non ho resistito : al mercato equo e solidale ho trovato una specie di "arazzo" ( passatemi il termine ) cucito a mano raffigurante un paesaggio andino ! Me ne sono subito innamorata e ho pensato che anche L'Aquila è terra di montagna, è terra di colori !
Miss Marple


Nessun commento:

Posta un commento