lunedì 13 settembre 2010

La timidezza delle rose



Oggi, nel salotto di Erica, si riunisce per la prima volta il Gruppo di Lettura organizzato da Bryce's House. Il libro è "La timidezza delle rose" di Serdar Ozkan.
Abbiamo letto le prime 84 pagine ed ora siamo "chiamate" a dire la nostra : le impressioni che il libro ci ha lasciato, eventuali passaggi particolarmente significativi ... ma anche critiche o dubbi.

Se siete incuriosite dal libro o dalla nostra esperienza vi invito a dare una sbirciatina al post di oggi...

Miss Marple

6 commenti:

  1. ....mi hai incuriosita! corro a vedere!
    Baci, Claudia

    RispondiElimina
  2. Che partecipanti fantastiche!!! stiamo sperimentando un arricchimento particolare ma sopratutto si sta creando uno splendido gruppo!!! Siete sempre le benvenute nel salotto di Bryce's House! Baci!

    RispondiElimina
  3. Un libro meraviglioso! Lo sto leggendo e ne sono entusiasta!

    Baci!
    Shani

    RispondiElimina
  4. Stefania sei tu quella nella foto? E io che ti immaginavo con i capelli grigi, il cappellino con la veletta...No, scherzo: ti immaginavo bionda con i capelli lunghi.
    Sono veramente felice di aver intrapreso l'esperienza del GdL. Come diceva una canzone dell'ACR: "Insieme c'è più festa" anche nel leggere, aggiungo io :)
    Bacioni.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Cara Elisa, si ...quella della foto sono proprio io. E se devo essere sincera qualche filo grigio nei capelli ce l'ho davvero...
    I miei colori, a parte la pelle, sono mediterraneo : capelli neri e occhi marroni !
    la veletta la tiro fuori nelle occasioni veramente speciali...quando devo curiosare qua e la alla ricerca di qualche indizio...
    Un bacione,
    Miss Marple

    RispondiElimina
  6. Ciao...oltre ad essere nuova del Gdl sono anche la tua centesima lettrice...buona giornatata!

    RispondiElimina