domenica 20 giugno 2010

** Benvenuto ARTU' **



Vi presento Artù : gattino di due mesi arrivato l'altro ieri nella nostra famiglia ! Ovviamente ha creato un pò di scompiglio : i bambini al culmine della gioia non volevano più andare a dormire ed io osservavo allibita le mie tende preferite, quelle con le teiere !!! Le potete ammirare anche voi nelle prime due foto : la fafalla è finta, è un cattura luce... ma forse, al piccolo Artù, non interessa.
E dopo tanta fatica un pò di meritato riposo.

Chiedo aiuto a chi di voi ha esperienza con un gattino così piccolo. Mi date delle indicazioni su cosa e quanto dargli da mangiare ?

Grazie e a presto,

Miss Marple


giovedì 3 giugno 2010

Piccole gioie quotidiane...

Stamattina "il nuovo giorno" mi ha salutato con un piccolo miracolo di quotidianità... una piantina grassa che mio figlio Leonardo aveva trapiantato qualche settimana fa è esplosa in tutto il suo colore e mi ha regalato due inaspettati fiori di straordinaria bellezza.
L'aria frizzante del mattino, il profumo dei tigli per la via, il mio balcone fiorito e poi...questa sorpresa. E allora si che la vita è bella, che la vita è straordinaria. E allora si che c'è speranza...

Miss Marple