sabato 21 giugno 2014

** Pinocchio **

 
***
Pinocchio, una favola italiana.
Io ho deciso di ricamarlo...e di farne un quadro per la camera dei ragazzi
***
Pinocchio, an italian tale.
I've cross-stiched it for my children
 




 
***
Lo si può amare o detestare, Pinocchio.
 
Ma non si può fare a meno di riconoscere che fa parte dei ricordi dell'infanzia di ognuno di noi...
 
*
You can love or hate, Pinocchio.

But you can not recognize that he is part of childhood memories of all of us ...
*
Miss Marple

6 commenti:

  1. molto bello questo tuo pinocchio.glo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo .......ho conservato questo disegno per qualche tempo.....adesso che ho visto il tuo ho voglia di comminciare....ciao Alison

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!!!
    ...le fiabe sono belle...anche da grandi!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. È un capolavoro. Io sono maestra d'infanzia e ogni due anni lo rileggo integralmente ai miei bimbi cinque anni. Nel mio blog puoi trovare le loro versioni, con i loro fantastici disegni.
    Ciao e complimenti per tutte le cose belle che sai fare. Il tuo blog è molto bello e interessante.
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
  5. Complimenti davvero per questo capolavoro. Mi ha riportato indietro nel tempo, allora ho preso la chitarra e mi sono suonato Mangiafuoco di Bennato :)

    RispondiElimina